Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca sabato 29 aprile 2017 ore 18:19

Le offese, i pedinamenti, poi le botte

Un uomo ha trasformato in un inferno la vita della ex compagna. Uno stillicidio culminato nell'aggressione con rapina a Torre del Lago



MONTECATINI TERME — Non ce la faceva ad accettare l'idea che la loro relazione fosse finita e per questo ha iniziato a perseguitare l'ormai ex compagna di 47 anni. Lo stalker è un uomo di 56 anni residente a Montecatini, così come la donna. 

Nel corso del tempo, nonostante il divieto impostogli di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla vittima delle sue angherie, l'uomo ha iniziato prima a offenderla al telefono per poi pedinarla arrivando addirittura alle minacce di morte. Fino a quando, alla fine di febbraio, ha aggredito direttamente la donna a Torre del Lago rapinandola anche della borsetta. In quell'occasione la malcapitata si è procurata anche diverse lesioni. 

Alla fine per lui sono scattati gli arresti domiciliari. Ora è indagato per atti persecutori, rapina, lesioni personali e minacce gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno