Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca sabato 02 marzo 2019 ore 14:00

Marito violento picchia la moglie per sei anni

Un uomo di 42 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Montecatini per aver picchiato la moglie. Non era la prima volta. Attivato il Codice rosa



MONTECATINI — Da sei lunghi anni il marito in preda ai fumi dell'alcol picchiava con calci e pugni la moglie. La donna ieri però ha avuto il coraggio di chiamare il 112 e denunciare le continue violenze. 

Così i carabinieri hanno arrestato l'uomo, un 42enne pregiudicato, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. La notte scorsa la donna, dopo essere stata colpita ripetutamente al volto dal marito, è dovuta ricorrere alle cure ospedaliere riportando un trauma cranico.

Ma non era la prima volta, infatti la donna aveva già denunciato il marito 5 anni fa. Per la vittima è stato subito attivato il Codice rosa, mentre il marito è stato trasferito nel carcere di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno