Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca mercoledì 28 novembre 2018 ore 12:36

Ladro ucciso, il gommista ha sparato cinque colpi

Il moldavo è stato colpito mentre tentava di scappare. Caccia al complice ancora in fuga. Applausi per l'omicida quando è tornato nella ditta



MONTE SAN SAVINO — Ha sparato cinque colpi Fredy Pacini, l'uomo di 57 anni che questa mattina ha ucciso un giovane moldavo che stava cercando di rubare nel suo negozio di pneumatici e biciclette da corsa, insieme a un complice. Tre colpi sarebbero finiti contro un muro, altri due nella gamba del ladro, ferendolo a morte.

Dopo essere stato interrogato dagli inquirenti, Pacini prima ha fatto ritorno a casa e poi si è recato nella sua ditta, dove ha trovato una piccola folla di amici e conoscenti che lo hanno applaudito gridando: "Bravo Fredy" e innalzando cartelli con la scritta "Io sto con Fredy".

L'uomo, al momento, è accusato di eccesso di legittima difesa. Fredy Pacini da mesi dorme ogni notte nel suo negozio dopo aver subito 38 furti.

Si è appreso che dal 2014 a oggi sono sei le denunce presentate da Pacini, due per furti consumati e le restate per quelli tentati. I ladri avevano preso di mira le biciclette sportive che Pacini vende in uno spazio adiacente a quello della rivendita dei pneumatici.

Aggiornamento: chi era il ladro ucciso dal gommista, il nome.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno