Indietro

Il set di Konchalovsky da Carrara all'aretino

Nel fine settimana si sposteranno a Monte San Savino le riprese del nuovo film del regista russo su Michelangelo, interpretato da Alberto Testone

MONTE SAN SAVINO — Dopo alcune settimane di lavorazione a Cararra, nel weekend il set del nuovo film del maestro russo Andrej Konchalovsky dedicato a Michelangelo Buonarroti si sposteranno a Monte San Savino, in provincia di Arezzo. Il titolo provvisorio della pellicola è Il peccato. Una visione.

Il 7 ottobre in particolare Konchalovsky girerà in corso Sangallo, riprendendo il palazzo comunale con il chiostro e il giardino pensile e le logge dei mercanti.

Nel film di Konchalovsky Michelangelo è interpretato da Alberto Testone. Nel cast ci sono anche Umberto Orsini e Massimo De Francovich.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it