Indietro

Scontro tra camion e furgone, muore a 24 anni

L'incidente è accaduto in direzione nord nel tratto della Valdichiana. Uno dei due feriti è morto poco dopo essere arrivato all'ospedale di Arezzo

MONTE SAN SAVINO — Un giovane di 24 anni è morto dopo l'incidente avvenuto questa mattina in Autosole, dove un camion e un furgone si sono scontrati  lungo la corsia nord del tratto dell'A1 all'altezza di Monte San Savino, in Valdichiana. Troppo gravi le ferite riportate dal 24enne che è morto poco dopo essere arrivato all'ospedale San Donato di Arezzo.

Nell'impatto tra i due mezzi, che è stato violento, è rimasta ferita anche un'altra persona. Sul posto sono intervenute ambulanze del 118 da Arezzo e l'Elisoccorso Pegaso con personale sanitario specializzato che si è preso cura delle persone ferite.

La polizia stradale ha eseguito i rilievi e si occuperà dell'indagine per accertare le cause dell'incidente. Lo scontro ha provocato disagi al traffico e code nel tratto aretino dell'Autosole.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it