Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 31 luglio 2020 ore 17:00

Scontro tra camion e furgone, muore a 24 anni

L'incidente è accaduto in direzione nord nel tratto della Valdichiana. Uno dei due feriti è morto poco dopo essere arrivato all'ospedale di Arezzo



MONTE SAN SAVINO — Un giovane di 24 anni è morto dopo l'incidente avvenuto questa mattina in Autosole, dove un camion e un furgone si sono scontrati  lungo la corsia nord del tratto dell'A1 all'altezza di Monte San Savino, in Valdichiana. Troppo gravi le ferite riportate dal 24enne che è morto poco dopo essere arrivato all'ospedale San Donato di Arezzo.

Nell'impatto tra i due mezzi, che è stato violento, è rimasta ferita anche un'altra persona. Sul posto sono intervenute ambulanze del 118 da Arezzo e l'Elisoccorso Pegaso con personale sanitario specializzato che si è preso cura delle persone ferite.

La polizia stradale ha eseguito i rilievi e si occuperà dell'indagine per accertare le cause dell'incidente. Lo scontro ha provocato disagi al traffico e code nel tratto aretino dell'Autosole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca