Indietro

Masterchef, eliminato uno dei concorrenti toscani

Jose Oppi e Denise Delli

Niente da fare per Jose Oppi, caduto sulla preparazione dei ravioli cinesi. Va avanti invece l'altra concorrente toscana Denise Delli

MILANO — Jose Oppi deve lasciare la cucina di Masterchef. Per il 27enne musicista di Massarosa sono stati fatali i ravioli ripieni in stile cinese, che non sono piaciuti agli inflessibili giudici del talent show di cucina più famoso d'Italia.

Avanti invece l'altra concorrente toscana, la pisana Denise Delli.

Jose e Denise, nella prima delle due puntate andate in onda ieri sera su Sky, avevano passato le rispettive prove agevolmente. 

Finiti nella stessa squadra nella prova in esterna, che si è svolta a Milano, sono stati sconfitti dagli altri concorrenti e hanno dovuto entrambi sottoporsi ad un ballottaggio generale che prevedeva una eliminazione.

Qui Denise se l'è cavata subito bene con la cottura di un piccione ed è stata salvata.

Jose ha invece palesato le prime difficoltà, terminando ad un testa a testa sulla preparazione dei ravioli cinesi che gli è stato fatale.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it