Indietro

Masterchef, Denise e Jose avanti tutta

Jose Oppi e Denise Delli

I due concorrenti toscani vanno avanti nel talent show di aspiranti cuochi. L'infermiera di Calci particolarmente abile in una delle prove

MILANO — Denise Delli, 36enne infermiera di Calci che lavora alle Terme di Casciana e Jose Oppi, 27enne indiano trapiantato a Massarosa, di professione musicista, continuano la loro avventura nel più popolare talent culinario della tv.

La puntata di Masterchef, andata in onda ieri sera su Sky, ha infatti visto le prime eliminazioni tra i venti finalisti in gara, ma Denise e Jose se la sono cavata benissimo restando immuni ad ogni prova.

La prima è stata una "Scatola del mistero" con ingredienti a sorpresa da assemblare ( e qui Denise è risultata addirittura fra i primi tre ), poi in un piatto a base affumicata, prova superata agevolmente da entrambi e infine nella prova in esterno disputata a Bologna dove i concorrenti dovevano preparare un menu del luogo.

Denise e Jose sono finiti nella stessa squadra, che poi è risultata vincitrice della prova. Li rivedremo perciò entrambi tra sette giorni.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it