Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport sabato 19 novembre 2016 ore 22:08

Fede show anche nei 100 stile libero

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini inarrestabile al meeting di nuoto "Mussi Lombardi Femiano". Dopo le vittorie di ieri è prima nel podio anche per questa giornata



MASSAROSA — Nonostante un po' di febbre, Federica Pellegrini è stata la vera protagonista della quarta e ultima sessione della 40esima edizione del trofeo "Mussi-Lombardi-Femiano", che si è svolto nella piscina di Massarosa, in provincia di Lucca. 

Dopo i successi nei 200 stile libero e nei 200 dorso, la "divina" ha fatto il tris aggiudicandosi i 100 stile in 52"75, sua quarta prestazione personale di sempre a 58 centesimi dal record italiano che stabilì lo scorso 24 aprile a Riccione, nonostante un po' di febbre.

"Sono contenta di questo tempo e delle sensazioni che mi lascia - dice - è una distanza che amo e che nuoto sempre molto volentieri. Andrò ai Mondiali con uno spirito diverso". 

Bene anche  Marco Orsi che si  è imposto nei 50 stile libero in 21"47. Successo di Filippo Magnini nei 200 stile libero in 1''44"60. 

Fabio Scozzoli (Esercito/Imolanuoto) si aggiudica i 100 rana in 57"89. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno