Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 16 novembre 2019 ore 12:30

Detti vince i 400 misti al Mussi Lombardi Femiano

Il campione del mondo Gabriele Detti e bronzo olimpico ha vinto la gara nel corso del Meeting di nuoto che si svolge nella piscina di Massaroa



MASSAROSA — Gabriele Detti non lo ferma nessuno: il campione del mondo ha vinto nella gara dei 400 misti. La partecipazione al Meeting di nuoto Mussi Lombardi Femiano è stata anche un modo per misurarsi in vista degli Europei a Glasgow in Scozia dal 4 all'8 dicembre. 

"Sono venuto a Massarosa senza aspettative di tempi clamorosi o record italiani. Partecipo sempre volentieri a questo meeting in virtù dell'amicizia che mi lega all'organizzatore, Giovanbattista Crisci". Ma l'obiettivo del nuotatore livornese sono le Olimpiadi a Tokio nel 2020.

Quest'anno al meeting di nuoto versiliese non hanno partecipato Federica Pellegrini, Gregorio Paltrinieri, Simona Quadarella e Benedetta Pilato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno