Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 19 luglio 2017 ore 14:50

Deejay si ribalta col camper imbottito di droga

Era di ritorno dalla Svizzera e ha perso il controllo del camper ribaltandosi sull'autostrada A15. La polizia ha scoperto nascosta nel mezzo la coca



MASSA — Stava rientrando da una festa in Svizzera, insieme a due ragazze austriache, quando ha perso il controllo del camper sull’A15 ribaltandosi sulla carreggiata. L'allarme per l'incidente è stato lanciato da alcuni automobilisti.

Quando sono giunte sul posto le forze dell'ordine l’uomo, 40 anni di Pisa, era già uscito dal camper ed è apparso un po' strano. Gli agenti della polizia stradale nel mettere il camper in sicurezza hanno notato che sotto la scocca c’era uno shaker di metallo attaccato con tre calamite.

Dallo shaker sono spuntati fuori 30 grammi di cocaina, mentre all'interno del camper sono stati trovati 14 flaconi che contenevano olio di hashish.

Il deejay è stato arrestato. Il valore della droga era di circa 5.000 euro. La vicenda è al vaglio della procura di Massa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno