Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 28 febbraio 2016 ore 14:50

​Con un machete semina il panico in via Puliche

Dopo una lite con una persona all’interno del locale ha estratto un machete e brandendo l’arma e minacciando di colpire il suo avversario



MASSA — Non solo nella baruffa ha coinvolto anche altre persone che erano sedute ai tavolini oppure davanti al bancone. È stata la prontezza di qualcuno che ha assistito alla scena ha evitare guai peggiori, perché ha preso il cellulare e ha chiamato la polizia.

La telefonata è stata notata dall’esagitato uomo già noto alle forze dell’ordine che ha preferito dileguarsi velocemente. Le volanti sono arrivate in via Puliche quando ormai l’emergenza era finita, ma i poliziotti hanno raccolto le informazioni dai testimoni e sono andati a cercare a casa l’uomo che aveva provocato tutto quel trambusto. Al momento non è stata presentata alcuna denuncia, ma il cinquantenne appena verrà trovato dovrà rispondere del suo gesto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno