Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica giovedì 02 febbraio 2017 ore 14:30

​Commissariata la segreteria del Pd a Carrara

Gianni Anselmi

Il segretario regionale dei dem, Dario Parrini, aveva definito il provverimento "necessario". Il nuovo commissario è l'ex sindaco di Piombino Anselmi



CARRARA — La rottura tra la segreteria comunale Pd e i vertici toscani del partito è diventata totale dopo le diatribe interne alla segreteria carrarese per l'individuazione del candidato sindaco. Il ricorso presentato dalla minoranza dei democratici ha infine aperto la strada al commissariamento.
Non si è perso tempo e, in questi giorni, per il partito carrarese è stato individuato il consigliere regionale ed ex sindaco di Piombino Gianni Anselmi, anche se ancora manca l'ufficialità. La nomina, infatti, dovrà essere approvata dal collegio regionale dei garanti e votata dall'assemblea del Pd toscano. Una comunicazione è comunque arrivata dal segretario provinciale dei democratici, Cesare Leri, che parla con sicurezza di Gianni Anselmi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno