Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:32 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Cronaca lunedì 13 marzo 2017 ore 13:36

Perde una mano nello schianto in autostrada

Grave incidente tra i caselli di Massa e Carrara. Una ragazza di 27 anni si è ribaltata con l'auto schiantandosi a contro il guardrail



MASSA CARRARA — La mano della giovane è rimasta gravemente ferita e i medici non hanno potuto far altro che amputarla. Il gravissimo incidente è avvenuto tra i caselli di Massa e Carrara sull'autostrada A1.

La donna, 27 anni, era alla guida di una Lancia Y e percorreva la corsia di sorpasso, quando per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo che, dopo aver urtato il guardrail centrale, si è ribaltata sulla carreggiata. 

Nell'incidente, in cui il veicolo è rimasto letteralmente distrutto, la giovane ha riportato lesioni gravissime e la perdita della mano sinistra. E' stata trasportata in autoambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Massa e successivamente ricoverata nel reparto di ortopedia. 

Sul posto, oltre alla pattuglia di Viareggio per i rilievi, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e della Salt per il ripristino dei luoghi. Dai primi accertamenti non risultano coinvolti altri veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità