Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica giovedì 17 marzo 2016 ore 14:38

Sfida a due per le primarie di Orbetello

I cittadini iscritti nelle liste elettorali domenica 20 marzo saranno chiamati a scegliere tra Monica Paffetti e Mario Chiavetta



ORBETELLO — Domenica 20 marzo si svolgeranno a Orbetello le primarie per la scelta del candidato a sindaco della coalizione di centro sinistra Noi per Orbetello.

La sfida a Orbetello è a due con il sindaco uscente Monica Paffetti e l'assessore dimissionario Mario Chiavetta. La Paffetti raccoglie l'appoggio dal Pd, Psi e Udc, mentre le Civiche Unite sono con Chiavetta. 

Gli elettori che vorranno partecipare alle primarie dovranno essere muniti di documento di riconoscimento e, possibilmente, di tessera elettorale. Al momento del voto è previsto il versamento di un contributo alle spese di organizzazione di due euro e la sottoscrizione della carta dei valori della coalizione.

I seggi previsti e le corrispondenti sezioni elettorali sono: Orbetello centro – Sala ex Frontone, Piazza della Repubblica, 1 (sezioni elettorali 1-2-3), Orbetello Neghelli – CGIL, Via Volontari del sangue, 47 (sezioni elettorali 4-5-6-7), Orbetello Scalo – Via Baghini (sezioni elettorali 8-9-18), Albinia – CGIL, Via Aldi (sezioni elettorali 10-12-13-14), Fonteblanda – Piazza dell’Uccellino (sezioni elettorali 11-15-16-17).

L'eletto delle primarie dovrà confrontarsi a giugno con Andrea Casamenti della lista di centrodestra Patto per il futuro e Alfredo Velasco il candidato a sindaco del Movimento 5 Stelle. La corsa al voto è a piede libero, invece, per Sel che non ha digerito la decisione di procedere con le primarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca