Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 28 ottobre 2015 ore 12:49

Il silenzio del figlio di Donata

Giuseppe Di Gioia, il 47enne accusato di aver ucciso la madre di 85 anni a Grosseto, si è avvalso della facoltà di non rispondere di fronte al gip



GROSSETO — I legali hanno chiesto la scarcerazione o in alternativa una pena meno afflittiva. Il giudice si è riservato di decidere.

Intanto dall'autopsia eseguita dal consulente della procura Luigi Cipolloni, alla presenza del consulente della difesa Giulia Nucci, sul corpo di Donata Muccio non sono emerse fratture o lividi. Ma alcune lesioni alla base della testa che dovranno essere approfondite anche grazie a specifici esami istologici.

Sembra che i medici non escludano che la morte possa essere avvenuta per infarto. Sembrerebbe quindi allontanarsi l'ipotesi che le lesioni rilevate alla base del cranio dell'anziana, abbiano causato la morte, pur essendo compatibili con una caduta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno