Indietro

Nubifragi nella notte, albero crolla su una casa

Allagamenti, alberi abbattuti e grossi disagi in Maremma per il maltempo. Decine di interventi dei pompieri. Chiusa la strada per Punta Ala

PROVINCIA DI GROSSETO — I Vigili del Fuoco del Comando di Grosseto sono stati impegnati per tutta la notte per i nubifragi e il vento fortissimo che hanno provocato danni e disagi in gran parte del territorio maremmano. Dopo decine di interventi messi in atto prima dell'alba, al momento ne rimangono ancora 42 da effettuare.

Particolarmente difficile la situazione a Follonica per un violento temporale che si è abbattuto sulla cittadina poco prima delle 4 del mattino mentre a Punta Ala, nel Comune di Castiglione della Pescaia, un albero è caduto su una casa rendendo necessaria l'evacuazione degli abitanti in via precauzionale.

La strada per Punta Ala è attualmente bloccata da alcuni alberi caduti sulla sede stradale ed è stata chiusa al traffico fino a quando le piante non saranno rimosse.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it