Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità martedì 04 marzo 2014 ore 17:46

Maltempo, ancora frane e smottamenti

Colpita soprattutto la provincia di Pisa con varie zone isolate. In corso una valutazione a Volterra, dove è franato uno sperone di roccia



FIRENZE — Nel comune di Fauglia, in località Vallebbiaia, una frana ha isolato un'abitazione e una persona è stata sgomberata. A Ponsacco, secondo quanto riferito dalla Protezione civile, un'altra frana ha interessato la strada via Puntale; isolato un gruppo di abitazioni. A San Miniato, sempre nel pisano, è stata disposta la chiusura di diverse strade per smottamenti. A Volterra un nuovo cedimento: questa volta è crollato uno sperone di roccia già pericolante da giorni.
Cedimenti di tratti di strada anche in provincia di Firenze, nel comune di Montespertoli. Sempre nel fiorentino, la circolazione ferroviaria è stata rallentata nelle prime ore della mattina tra Incisa e Rignano per un piccolo smottamento causato dalle piogge intense.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Per lui ogni tentativo di rianimazione praticato dai soccorritori è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità