Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 10 ottobre 2017 ore 15:23

Nespoli porta per primo un fumetto in orbita

Il fumetto, creato da Ortolani in collaborazione con l'Agenzia Spaziale Italiana e l'Agenzia Spaziale Europea, sarà presentato al Lucca Comics



LUCCA — Paolo Nespoli, in orbita attorno alla Terra sulla Stazione Spaziale Internazionale, mostra la copertina dello speciale episodio di Rat-Man dedicato allo spazio, "C'è Spazio per Tutti", attualmente in fase di stampa, e l'albo "La Stazione", che contiene un estratto in anteprima del volume e una serie di approfondimenti sulle attività spaziali.

Il volume "C'è Spazio per Tutti", creato da Ortolani in collaborazione con l'Agenzia Spaziale Italiana (Asi) e l''Agenzia Spaziale Europea (Esa), sarà presentato ufficialmente alla prossima edizione del festival internazionale del fumetto, Lucca Comics & Games, in programma a Lucca dall'1 al 5 novembre. 

Rat-Man è il primo fumetto a volare nello spazio e la casa editrice Panini ha deciso di commemorare questo evento avviando la procedura per farlo riconoscere dal Guinness World Record.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno