Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca martedì 27 marzo 2018 ore 09:28

Ostaggio dei rapinatori riesce a fuggire a 84 anni

L'anziano è stato bloccato dai rapinatori in casa sua per circa un'ora. Poi è riuscito a scappare. I malviventi sono fuggiti con diecimila euro



CAPANNORI — A 84 anni è stato rapinato e preso come ostaggio in casa sua per circa un'ora da tre rapinatori dai quali è poi riuscito a scappare, chiedendo aiuto ai vicini. I banditi sono riusciti a fuggire con oltre 10.000 euro tra monili in oro e denaro. E' accaduto la notte scorsa a Capannori, in provincia di Lucca. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri.

Secondo quanto ricostruito, i malviventi, travisati da sciarpe e passamontagna, dopo aver forzato una porta su retro dell'abitazione sono entrati nella casa dove l'anziano vive da solo. 

Sentendo i rumori l'anziano si è alzato dal letto per capire cosa stesse succedendo ed è stato allora che è stato bloccato dai rapinatori.

I banditi sono rimasti circa un'ora nell'abitazione, mettendola a soqquadro. L'anziano è poi riuscito ad aprire la porta di casa e a fuggire da alcuni vicini per chiedere aiuto. Indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno