Indietro

Violentò una diciottenne, sarà processato

Lo ha deciso il gup. La ragazza, pratese, aveva bevuto molto in discoteca e il giovane ne approfittò per portarla in una villa di Forte dei Marmi

LUCCA — Sarà processato per violenza sessuale un giovane di 24 anni, modenese, accusato di aver abusato di una ragazza all'epoca diciottenne al termine di una serata in discoteca sulla riviera versiliese.

Stando alla ricostruzione degli inquirenti, quella sera la vittima aveva bevuto fino a cadere priva di sensi sulla pista da ballo. La ragazza ha poi raccontato di aver ripreso conoscenza a bordo di un'auto su cui c'erano alcuni ragazzi e poi di essersi ritrovata, in preda allo stordimento, in una villa sconosciuta con acuti dolori ai genitali mentre una voce maschile le gridava di smettere di piangere.

Quando il mattino successivo la diciottenne è tornata in sè, ha visto accanto a lei il giovane e ha capito di essere stata violentata. A quel punto è scappata, correndo a denunciare quanto era accaduto.

L'autore della violenza è stato individuato sulla Polizia nei mesi successivi, su Facebook, grazie alle indicazioni della vittima. Oggi si è tenuta l'udienza preliminare e il modenese è stato rinviato a giudizio per violenza sessuale.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it