Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

venerdì 01 marzo 2019 ore 11:41

Bruciati candidato sindaco di Buongiorno Livorno

Marco Bruciati

Ufficiale l'investitura dell'attuale capogruppo in consiglio comunale in vista delle elezioni di marzo. Molto vicino l'accordo con Potere al Popolo



LIVORNO — Buongiorno Livorno si presenterà alle elezioni di maggio con Marco Bruciati, insegnante classe 1984 e attuale capogruppo in consiglio comunale, quale candidato sindaco. La presentazione ufficiale ieri a Villa Fabbricotti.

Le prossime mosse di Bruciati e Bl saranno l'apertura del dialogo con Potere al Popolo, movimento con il quale si parla già di grande sintonia e di una probabile alleanza.

"Mi candido a Sindaco - ha detto Bruciati - all'interno di quel progetto meraviglioso che è Buongiorno Livorno ma da domani, diventerò il candidato anche di tutti e tutte coloro che vorranno condividere con noi qualcosa di più grande e ambizioso perché la strada è molto lunga e ci sarà bisogno di tutta la nostra forza per scalare quella che, ad oggi, sembra una cima inarrivabile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno