Indietro

Scompare da casa il giorno del suo compleanno

Volontari, unità cinofile e unità specializzate dei vigili del fuoco stanno cercando un uomo sparito da casa ieri, giorno in cui ha compiuto 43 anni

LIVORNO — Numerosi uomini, con l'aiuto di unità cinofile e mezzi dei vigili del fuoco, sono impegnati da stamani nella ricerca di un uomo di 43 anni di cui è stata denunciata la scomparsa ieri, giorno del suo compleanno. Si chiama Mirko Carovano e anche il sindaco Nogarin ha lanciato un appello affinché si intensifichino le ricerche.

Le ricerche si sono concentrate nella zona in cui è stata rinvenuta la sua bicicletta, nei pressi di una fermata dell'autobus a Montenero. Qui è stato attivato un Posto di Comando Avanzato (Pca) per il coordinamento delle ricerche, con l'utilizzo del mezzo AF/UCL dei vigili del fuoco gestito da due unità Tas (topografia applicata al soccorso).

Sul posto anche due unità cinofile dei vigili del fuoco e cinofili della Misericordia di Montenero, in attesa di altre unità cinofili della Pubblica Assistenza di Rosignano attivate dalla Protezione Civile della Provincia.

Del coordinamento strategico si sta occupando la Prefettura. Sul posto anche la Protezione Civile del Comune di Livorno.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it