Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE14°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 12 maggio 2017 ore 17:15

Chiusa per topi, la Coop riapre dopo la bonifica

Le operazioni di bonifica e le verifiche della Asl hanno dato esito positivo. La Coop di via del Levante ha riaperto i battenti



LIVORNO — Il negozio era stato chiuso ieri dal dipartimento prevenzione dell'Asl fino al ripristino delle condizioni igieniche. Le operazioni di bonifica e le verifiche della Asl hanno dato esito positivo e così oggi pomeriggio la Coop di via del Levante ha riaperto i battenti.

Tutto è partito da una segnalazione di una cliente che aveva visto un topo vicino al reparto gastronomia. Sul posto sono intervenuti i Nas che hanno riscontrato la presenza di escrementi riconducibili a roditori all'interno dei locali.

L'episodio potrebbe essere riconducibile ad alcuni lavori sulla strada che si stanno effettuando in un'area esterna al supermercato. 

"L'attenzione e l'impegno della Cooperativa per risolvere il problema - spiega una nota di Unicoop Tirreno - saranno ancora più alte a tutela delle migliaia di soci e clienti che quotidianamente frequentano il punto vendita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando il padre ha visto quel panetto di hashish nella stanza da letto del suo figliolo non ci ha pensato due volte e ha dato l'allarme al 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio

Attualità