Indietro

Multisala The Space, in quattro rischiano il posto

Avviate le procedure di licenziamento per quattro dipendenti del cinema. Cgil: "Proprietà arrogante, atteggiamento padronale e insensibile"

LIVORNO — Aperta la procedura di licenziamento per quattro dipendenti (uno di questi dirigente rsu Slc-Cgil) del cinema multisala The Space.

La notizia è stata diramata dalla Cgil Slc. "La proprietà (The Space Cinema 5 Srl), che ha sede legale a Limena (Pd), ha comunicato oggi la brutta notizia direttamente ai lavoratori. La proprietà ha addotto non ben chiare motivazioni di contrazione del lavoro. In sede di conciliazione la Slc-Cgil si presenterà con la ferma intenzione di chiedere il ritiro del licenziamento dei 4 lavoratori. Quello che è accaduto è un fatto gravissimo a cui si aggiunge l’ aggravante che per un presunto calo di lavoro, su 42 multiplex di proprietà, la società attui i licenziamenti senza nessun preavviso solo a Livorno. Noi reagiremo con tutti gli strumenti democratici e legali a nostra disposizione. Questa classe imprenditrice - hanno dichiarato dal sindacato - dimostra arroganza e una insensibilità fuori dal comune degna della peggior fama di “padroni della ferriera” di antica memoria".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it