Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 27 maggio 2016 ore 11:00

Molesta una bambina e rischia il linciaggio

Un uomo di 51 anni arrestato per violenza sessuale nei confronti di un'alunna in gita. La furia dei residenti contro il molestatore



LIVORNO — Vittima delle molestie una bambina di circa 8 anni gita con i compagni di scuola. Il fatto è accaduto ieri poco prima delle 12,30 in via Grande. L'uomo, un 51enne di origini filippine, si è avvicinato ai bambini indirizzandosi verso un'alunna in particolare, si è piegato leggermente e ha iniziato a strofinarsi contro la bambina.

A una donna passata da lì in quel momento sono bastati pochi secondi per capire cosa stesse succedendo. Ha dato l'allarme agli insegnanti, chiamato le forze dell'ordine e seguito il molestatore fino in piazza del Municipio dove è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una minorenne. L'intervento dei militari ha impedito che alcuni cittadini venuti a conoscenza del fatto aggredissero il 51enne.

Una volta in caserma, il filippino è stato identificato per l.R.T, un barman imbarcato su una nave da crociera olandese giunta ieri mattina nel porto di Livorno e in partenza per la stessa serata.

L’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa della direttissima prevista per questa mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno