Indietro

Kumite, Andrea è campione d'Italia

Andrea Bozzi sul podio

Il giovanissimo folgorino ha conquistato il primo posto al campionato italiano esordienti per la specialità di combattimento a contatto controllato

LIVORNO — Andrea Bozzi, del settore giovanile della Asd Esercito – 187esimo reggimento paracadutisti Folgore di Livorno ha conquistato il titolo di campione d'Italia nella specialità Kumite, un tipo di combattimento a contatto controllato.

Il giovanissimo folgorino ha partecipato infatti con grande successo a campionato italiano esordienti indetto dalla Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, che si è svolto sabato scorso a Lido di Ostia.

Andrea Bozzi ha vinto il Tricolore nella specialità Kumite, classe 12 – 13 anni d’età, categoria di peso 61 Kg.

Sui quadrati di gara, si sono confrontati i più forti atleti di ogni regione. Andrea ha sostenuto i suoi 5 match, conquistando il gradino più alto e la meritatissima medaglia d’oro. L’avanzata agonistica è stata guidata da Antonio Citi, paracadutista dell’Esercito Italiano.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it