Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

sabato 23 febbraio 2019 ore 17:50

Il centrosinistra punta su Luca Salvetti

Luca Salvetti
Foto di: Granducato TV

Il giornalista livornese sarà il candidato a sindaco appoggiato da Pd e dalle altre foze del centrosinistra in vista delle prossime amministrative



LIVORNO — Il centrosinistra scioglie le riserve e annuncia il suo candidato a sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative: il giornalista di Granducato Tv Luca Salvetti.

Sarà lui il candidato a sindaco appoggiato dal Pd e dalle altre forze che ad oggi sostengono la coalizione: Futuro!, +Europa, CambiaMenti. 

Lo ha annunciato oggi attraverso una nota la segreteria del Pd di Livorno.

 "La Direzione dell'Unione Comunale di Livorno del PartitoDemocratico - si legge nella nota del Pd - all'unanimità ha approvato la proposta della segreteria di unire il Partito Democratico di Livorno nella richiesta di candidarsi a sindaco della coalizione di centrosinistra a Luca Salvetti, già venuta da altre forze politiche, nella convinzione che la sua profonda conoscenza della città e la sua sperimentata capacità di interpretarne le aspirazioni, i sentimenti, le tradizioni e le potenzialità sia la migliore garanzia per costruire insieme alle forze politiche e civiche della coalizione una squadra di governo di grande efficacia e competenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno