Indietro

Livorno Calcio, un caso di Covid nelle giovanili

Il Livorno Calcio ha fatto sapere che stato riscontrato un caso di positività al Covid-19 in un calciatore della formazione Primavera

LIVORNO — Il Livorno Calcio ha fatto sapere che, "Nell’ambito di un esame medico privato con l'Asl, è stato riscontrato un caso di positività al Covid-19 in un calciatore della formazione Primavera".

"Il tesserato in questione sarà prossimamente sottoposto ad altri test. Alcuni compagni di squadra del soggetto trovato positivo, con i quali potrebbe esserci stato contatto, sono già stati posti in quarantena fiduciariacome richiesto dalla Asl. Quanto sopra ha causato lo stop degli allenamenti per la squadra Primavera", si spiega in una nota. 

"Gli spogliatoi e gli ambienti dove si allena la seconda squadra amaranto sono stati sanificati come da prassi giornaliera. L'A.S. Livorno Calcio continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari e,prossimamente, tutti i componenti della Primavera saranno sottoposti a test sierologico".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it