Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:24 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca venerdì 22 novembre 2019 ore 09:27

Cade intonaco dal ponte ferroviario

Foto d'archivio

Vigili del fuoco e protezione civile hanno disposto la chiusura del tratto di strada che va dallo svincolo del ponte Genova a dopo il sottopasso



LIVORNO — A causa della caduta di intonaco e pezzi di calcestruzzo dal ponte ferroviario di via Firenze, direzione nord, ieri sera è stata disposta, dai vigili del fuoco e dai tecnici della protezione civile del Comune, la chiusura del tratto di strada che va dallo svincolo del ponte Genova a dopo il sottopasso. Lo rende noto il Comune.

La polizia municipale, che presidierà e devierà il traffico finché la strada dovrà restare chiusa, invita i cittadini a non cercare di andare verso Pisa o verso Collesalvetti da quel tratto di strada. Ancora non è possibile saper quanto durerà l’interdizione.

Oggii i tecnici delle Ferrovie dello Stato faranno una serie di verifiche per capire il tipo di intervento necessario a mettere in sicurezza il ponte e la sua durata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ accaduto intorno a mezzogiorno. Sul posto il personale sanitario del 118 che ha trasportato l'uomo all'ospedale di Cisanello con Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio