Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica venerdì 26 gennaio 2018 ore 11:12

Bocciata definitivamente la rotonda per Ciampi

Carlo Azeglio Ciampi

La maggioranza del M5s ha bocciato in consiglio comunale la proposta Pd per intitolare la rotonda d'Ardenza all'ex presidente della Repubblica



LIVORNO — 16 voti contrari, 10 favorevoli e la mozione presentata dal Pd in consiglio comunale per intitolare la Rotonda d'Ardenza a Ciampi è stata definitivamente bocciata.

La proposta dell'opposizione era arrivata dopo che, nei mesi scorsi, su una analoga iniziativa della Giunta, la base grillina era insorta e i mugugni della maggior parte dei consiglieri comunali pentastellati avevano consigliato al sindaco Filippo Nogarin ( che ieri al momento della votazione si è astenuto ) di rimettere la scelta in un cassetto.

Ieri, il voto in consiglio sembra avere scritto la parola fine sulla vicenda di intitolare il parco sul mare alla memoria dell'ex presidente della Repubblica, il livornese Carlo Azeglio Ciampi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno