Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 08 agosto 2020 ore 15:41

Armato di roncola ferisce marito e moglie

roncola
Foto di repertorio

Il fatto è avvenuto in in uno stabile adibito ad emergenza abitativa, dopo una lite scaturita per futili motivi. Sul posto i Carabinieri



LIVORNO — Nel corso della notte i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un 62enne di origini siciliane per i reati di lesioni aggravate e porto ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere.

Gli uomini dell’Arma sono intervenuti in Via Provinciale Pisana, dove hanno trovato l’uomo che aveva aggredito due coniugi, utilizzando una roncola, appena rientrato in uno stabile adibito ad emergenza abitativa, dopo una lite scaturita per futili motivi.

"Verosimilmente il 62enne, già noto alle Forze dell’Ordine, ha agito in stato di alterazione psicofisica causato dall’abuso di sostanze alcoliche", hanno spiegato i militari

Le vittime dell’aggressione hanno riportato una prognosi di sette giorni ciascuno.

Il marito ha riportato una ferita alla testa e una al braccio, la moglie, intervenuta in difesa dell’uomo, una ferita al sopracciglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno