Indietro

Buongiorno Livorno sfiducia la neo assessora

Da sinistra: Valentina Montanelli, il sindaco Filippo Nogarin e Gianni Lemmetti

La mozione presentata dalla lista d'opposizione. Bruciati: "Il M5s è incapace di anteporre gli interessi del territorio a quelli nazionali"

LIVORNO — La lista civica Buongiorno Livorno  ha presentato una mozione di sfiducia nei confronti della neo assessora al bilancio Valentina Montanelli, scelta per sostituire Gianni Lemmetti, che ha assunto analogo incarico a Roma, sotto la giunta Raggi. 

Marco Bruciati, capogruppo della lista d'opposizione commenta così la decisione: "Non è un attacco personale alla Montanelli, abbiamo deciso di depositare questo atto come atto simbolico politico, in conseguenza di quello che è successo nei giorni scorsi con l'uscita di Lemmetti dalla giunta di Livorno e la sua entrata nella giunta di Roma. Questa scelta - conclude Bruciati - che ha sancito forse in maniera definitiva, se c'erano ancora dei dubbi, che il M5s è incapace di anteporre gli interessi del territorio a quelli nazionali, è stata rivendicata come una scelta politica calata dall'alto e questo per noi rimane un elemento profondamente sbagliato per gli interessi del territorio".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it