Indietro

A Livorno c'è X Factor

Foto da sito X Factor

Il 9 e 10 luglio all'Amedeo Modigliani Forum ci sono i bootcamp, una sorte di semifinale del popolarissimo talent show musicale

LIVORNO — X Factor 2017 non è ancora in onda ( lo farà da settembre in poi su Sky ) ma la kermesse è già cominciata e le audizioni dei vari talenti si sono svolte in varie parti d'Italia.

Adesso le registrazioni del popolare talent si terranno anche a Livorno, dove si giocherà una delle battaglie più dure del programma, il cosiddetto Bootcamp sul palco del quale i concorrenti che hanno ottenuto almeno tre Sì alle Audizioni dovranno sfidarsi per aggiudicarsi un posto nella temibile Sfida delle Sedie.

Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante, Fedez, saranno i giurati chiamati a decidere quest'anno. A presentare come sempre Alessandro Cattelan.

Per partecipare all'appuntamento livornese come pubblico è necessario inviare una mail a  pubblico.livorno@xfactor.it


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it