Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:FIRENZE10°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca sabato 11 settembre 2021 ore 19:00

Rimane incastrata con i capelli nel nastro trasportatore

Incidente sul lavoro per una donna di un'impresa di pulizie. È stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberare il lavoratore



LIVORNO — Ennesimo incidente sul lavoro in Toscana. Dopo i morti degli ultimi giorni oggi, poco prima delle 14, una donna di 31 anni di Livorno (non un uomo come scritto per errore precedentemente, ndr), impiegata in un'impresa di pulizie, è rimasta incastrata con i capelli in un nastro trasportatore in uno stabilimento in via delle Cateratte a Livorno. 

La donna si sarebbe avvicinata al macchinario quando era ancora in funzione. Il dispositivo di sicurezza ha bloccato subito il nastro.

Il 118 ha chiamato i vigili del fuoco per liberare la donna. In un primo momento, dopo l'incidente, alcune persone sono riuscite a staccare la lavoratrice che tuttavia è rimasta bloccata sotto al macchinario. 

I vigili del fuoco hanno rimosso alcune grosse griglie e hanno estratto la donna che è stata poi affidata al 118. La lavoratrice è stata portata in ospedale in codice giallo, non è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti anche gli ispettori del lavoro di Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Per lui ogni tentativo di rianimazione praticato dai soccorritori è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità