Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità martedì 26 marzo 2019 ore 13:22

Il vento non si placa, pannello piomba su un'auto

Foto d'archivio

Vento forte in Toscana. A Livorno un pannello si è staccato e ha colpito un'auto. Pino caduto sulla strada a Grosseto. Tetti scoperchiati a Lucca



LIVORNO — Il vento di grecale non si placa. Le raffiche che nella notte hanno raggiunto i 100 chilometri orari continuano a sferzare la Toscana. A Livorno una raffica di vento ha divelto un pannello pubblicitario colpendo un'auto in corsa, mentre il ramo di un pino all'altezza della piazzola in uscita "Livorno centro" è caduto su un veicolo.

Alberi caduti e auto in sosta danneggiate a Firenze a causa del forte vento. Tre gli alberi precipitati, uno anche nel cortile di una scuola.

A Lucca il forte vento ha scoperchiato un palazzo in centro storico, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale. Il vento ha strappato via la copertura coibentata sul terzo piano dell'edificio.

In centro a Grosseto un grosso pino è crollato sulla sede stradale, anche qui intervento dei vigili del fuoco.

Per il forte vento è stata diramata l’allerta arancione dalla sala della protezione civile regionale. L'allerta dovrebbe finire nella nottata tra martedì e mercoledì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno