Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 28 giugno 2018 ore 22:28

Esplosione, tra le macerie una tanica di benzina

Un contenitore con del liquido infiammabile nella casa distrutta dalla deflagrazione. La proprietaria gravemente ustionata trasferita a Pisa



LIVORNO — In un primo momento si pensava che potesse essere stata una fuga di gas a innescare la terribile esplosione che ha praticamente distrutto un appartamento al piano terra di un palazzo a Livorno. Nel corso dell'intervento, però, i vigili del fuoco hanno trovato una tanica di benzina da dieci litri parzialmente vuota che ha fatto pensare invece alla possibilità che sia stato un incendio a provocare la deflagarazione. Ora le indagini proseguono per capire se all'origine del disastro possa esserci stato un gesto volontario o se si sia trattato di un incidente. 

Intanto la proprietaria, una 52enne, è stata trasferita a Pisa e non a Genova, come in un primo momento era trapelato, con ustioni gravissime sul 95 per cento del corpo. 

Inagibile anche l'appartamento al piano superiore. La casa è stata sequestrata per il proseguimento delle indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno