Indietro

Morto in scooter a 17 anni, conducente arrestata

ambulanza

Contestato l'omicidio stradale all'automobilista alla guida della macchina coinvolta nello scontro con lo scooter del giovane morto la notte scorsa

LIVORNO — E' ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica del terribile incidente avvenuto la notte scorsa, intorno alle 1.30, in cui sono rimasti coinvolti uno scooter e un'automobile. Il giovane che si trovava in sella allo scooter, un diciassettenne, è stato soccorso, si legge in una nota del Comune,  dal 118 e portao in ospedale dove purtroppo è deceduto. 

Sul posto è intervenuta la polizia municipale che ha effettuato i rilievi tecnici e contatto il pm di turno. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati. 

Alla guida dell'auto c'era una giovane di 22 anni che, spiega la stessa nota, è stata arrestata e posta ai domiciliari dalla polizia municipale in attesa del giudizio di convalida per il reato di omicidio stradale. Da quanto si apprende dalla stessa nota, infatti, sarebbe risultata positiva all'alcoltest.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it