Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 10 ottobre 2014 ore 13:15

L'idv dice addio a Di Pietro

Sancita l'uscita dell'ex magistrato dall'Italia dei valori. Alla festa nazionale confronto con Lotti e Guerini. Messina: ''Inizia una nuova stagione''



SANSEPOLCRO — La Festa Nazionale di Italia dei Valorisi è tenuta a Sansepolcro.

''E’ stato un importante appuntamento con un bilancio superiore alle aspettative - ha spiegato il segretario regionale del partito Giovanni Fittante - sia per quanto riguarda la partecipazione che per i contenuti espressi nei confronti tra gli autorevoli relatori ed i vari rappresentanti del Governo''. Fra i vari protagonisti dei faccia a faccia il deputato e vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini, il segretario nazionale dell'Idv Ignazio Messina, il sottosegretario Luca Lotti, il ministro Andrea Orlando, l'europarlamentare Simona Bonafè ed il sottosegretario Sandro Gozi.

''Sansepolcro ha sancito anche il definitivo distacco con Antonio Di Pietro, uscito definitivamente dal partito - conclude Fittante -  e l’apertura di una nuova stagione politica con il segretario  Ignazio Messina. L'idv vuole essere parte attiva nella costruzione di una nuova area democratica per il governo del paese''.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno