Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli domenica 13 agosto 2017 ore 13:41

Leonardo Di Caprio nei panni di Leonardo Da Vinci

La notizia arriva dagli Stati Uniti. Di Caprio potrebbe interpretare il genio del Rinascimento Leonardo Da Vinci per un film della Paramount



FIRENZE — Sarà un segno del destino, ma Leonardo Di Caprio si ritroverà, molto probabilmente, nei panni di un suo omonimo eccellente: Leonardo Da Vinci, il genio del Rinascimento.

La casa cinematografica Paramount si è aggiudicata infatti i diritti per trasformare in un film "Leonardo da Vinci", il libro sull’artista e inventore italiano scritto da Walter Isaacson.

Ed a interpretare Da Vinci sarà Leonardo Di Caprio. A darne notizia è Variety, svelando che Di Caprio sarà tra i produttori del film, con la sua casa di produzione Appian Way. 

E sempre per quanto riguarda i segni del destino, la madre dell’attore ha raccontato di aver scelto il nome del figlio quando si mosse nella pancia mentre lei stava ammirando un dipinto di Leonardo Da Vinci alla Galleria degli Uffizi di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Attualità