Indietro

Leonardo Di Caprio nei panni di Leonardo Da Vinci

La notizia arriva dagli Stati Uniti. Di Caprio potrebbe interpretare il genio del Rinascimento Leonardo Da Vinci per un film della Paramount

FIRENZE — Sarà un segno del destino, ma Leonardo Di Caprio si ritroverà, molto probabilmente, nei panni di un suo omonimo eccellente: Leonardo Da Vinci, il genio del Rinascimento.

La casa cinematografica Paramount si è aggiudicata infatti i diritti per trasformare in un film "Leonardo da Vinci", il libro sull’artista e inventore italiano scritto da Walter Isaacson.

Ed a interpretare Da Vinci sarà Leonardo Di Caprio. A darne notizia è Variety, svelando che Di Caprio sarà tra i produttori del film, con la sua casa di produzione Appian Way. 

E sempre per quanto riguarda i segni del destino, la madre dell’attore ha raccontato di aver scelto il nome del figlio quando si mosse nella pancia mentre lei stava ammirando un dipinto di Leonardo Da Vinci alla Galleria degli Uffizi di Firenze.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it