Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Monitor Consiglio venerdì 24 marzo 2023 ore 13:51 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Lavori allo stadio, temiamo l'intervento di Giani

Giovann Galli
Giovanni Galli

“Firenze: se il Governatore si pone come mediatore per trovare una soluzione in vista dei lavori allo stadio... siamo a posto…”



FIRENZE — “E’ cominciato il balletto d’ipotesi su dove andrà a giocare la Fiorentina, vista l’indisponibilità dello stadio causa lavori - afferma Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega - La brutta notizia per i tifosi viola è che tutti vogliono prendersi la ribalta e, tanto per cambiare, il Presidente Giani si pone come mediatore per trovare una soluzione".

“Temiamo fortemente, però, che l’intervento del Governatore, al netto delle sue competenze, potrebbe essere nefasto e quindi assolutamente controproducente - dichiara l’esponente leghista- D’altronde, in materia ci appare un po' confuso (l’ipotesi alla Scuola di Marescialli di Castello, ci sembra, obiettivamente ridicola, viste le dimensioni dell'impianto e la sua vicinanza all'aeroporto....ah già, ma la pista, poi, la gira!) mentre su Empoli la Sindaca Barnini pare abbia già messo le mani avanti”.

“Attendiamo, dunque, con curiosità la prossima mossa del Governatore; chissà cosa s’inventerà per conquistarsi l’attenzione dei media...forse, punterà sul Prato del Quercione alle Cascine?" conclude Giovanni Galli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La svolta nelle indagini dopo l'incidente avvenuto a inizio Maggio. La polizia municipale aveva anche lanciato un appello per trovare testimoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità