Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 25 marzo 2014 ore 22:45

Lapo's Wardrobe nel segno di Gucci

Lapo Elkann ha presentato a Firenze la collezione di abiti su misura ideata a quattro mani con il direttore creativo di Gucci Frida Giannini



FIRENZE — "Sono molto onorato di aver lavorato con Gucci per questa eccellenza made in Italy - ha spiegato Elkann -  Il nostro prodotto è curatissimo, tradizionale e al tempo stesso molto moderno. Proponiano 80 tessuti diversi per gli abiti con 900 possibilità di personalizzazione. Per le camicie invece le stoffe sono 25 con 70 combinazioni di tinte e materiali. Per le fodere abbiamo usato foulard di Gucci. Tutti i pezzi iconici del brand sono stati rivisitati''.

Lapo Elkann è arrivato a Firenze in treno, con un Frecciarossa, ma non ha voluto commentare le ultime dichiarazioni di Mauro Moretti, ad delle Ferrovie, sugli stipendi dei manager pubblici. ''Tutti sanno che preferiscono le auto ai treni'' ha scherzato. Per raggiungere lo storico spazio di Gucci ha usato una Lancia Thema spiegando che viaggia solo su macchine italiane. Curatissimo, come sempre, il look: doppipetto gessato bianco a righe blu, camicia bianca, cravatta blu, scarpe in cocco e occhiali da vista mimetici blu.

La collaborazione fra Lapo Elkann e Frida Giannini è stata con la Cinquecento griffata Gucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno