Indietro

La Toscana saluta il nuovo anno

Tra feste in piazza, concerti e spettacoli tra circo e teatro in Toscana la notte di San Silvestro sarà spumeggiante. Mika e Mengoni a Firenze

FIRENZE — Tra poche ore la Toscana saluterà il 2016 e darà il benvenuto al 2017. Feste in piazza in tutta la regione e per tutti gusti. A Firenze concerto in piazza con Marco Mengoni e al Teatro dell'Opera con Mika, ma anche quello di  Nada a Scandicci.

San Silvestro a Firenze sarà una festa diffusa in sette piazze, tra circo, spettacoli e concerti. Mika sarà al Teatro dell'Opera e Marco Mengoni al Piazzale Michelangelo, Nada in piazza a Scandicci e poi gospel, e jazz. Per gli amanti della musica classica in Piazza della Signoria ci sarà un concerto dell'Orchestra da Camera Toscana, in piazza San Lorenzo largo spazio al gospel, il jazz invece in piazza del Carmine. 

A Prato si festeggia con Roy Paci & Aretuska in piazza San Francesco.

A Siena al via il nuovo anno con "Rock'n'roll swinger", musica per due giorni in piazza del Campo, con otto band dal vivo.

In piazza a Pisa sarà il comico Gene Gnocchi a traghettare verso il 2017 i festeggiamenti: gli eventi saranno tra il ponte di Mezzo e piazza Garibaldi e per concludere fuochi d'artificio sui Lungarni.

Per Livorno i festeggiamenti saranno alla Terrazza Mascagni con drag queen e fuochi d'artificio.

Grosseto festeggia in piazza Dante con il comico Dario Ballantini direttamente da Striscia la notizia, poi la piazza si darà al ballo con la Movida Band e Contemax.

Ad Arezzo invece concerto al Prato con Boosta dei Subsonica, ma anche con tanti altri gruppi elettronici, dj, e gruppi musicali.

Anche a Lucca festa in piazza con dj Riccardo Cioni e l'orchestra Forever Seventy in piazza San Martino, ma anche gran veglione al teatro del Giglio con il “Puccini e la sua Lucca festival”. 

Pistoia città della cultura festeggia il suo anno in piazza del Duomo con la musica dell'Orchestra di Piazza Vittorio.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it