Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 15 gennaio 2016 ore 09:30

Tagliandi Isee-Tpl validi fino a marzo

Per agevolare i pendolari toscani del servizio ferroviario, la Regione ha prorogato la validità dei tesserini 2015 fino al 31 marzo



FIRENZE — Il tagliando Isee-tpl è il tesserino che certifica l'appartenenza del nucleo familiare del titolare alla fascia Isee inferiore a 36.150 euro e dà accesso a tariffe agevolate per l'acquisto di abbonamenti ferroviari e Pegaso.

"La legge nazionale - ha ricordato l'assessore regionale ai trasporti Vincenzo Ceccarelli - prevede che le attuali dichiarazioni Isee vadano tutte a scadenza naturale il prossimo 15 gennaio. In teoria anche il tesserino Isee-tpl sarebbe dovuto scadere in contemporanea, ma abbiamo deciso di consentirne l'utilizzazione fino a fine marzo, sia per evitare ai cittadini resse per rinnovare le dichiarazione, sia per dar modo agli utenti di avere a disposizione tutti i documenti necessari".

Si ricorda che, scaduti i nuovi termini, chi non avrà ancora rinnovato la propria dichiarazione Isee e, di conseguenza, il tagliando Isee-tpl non potrà usufruire di tariffe agevolate fino alla presentazione della nuova certificazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

GIALLO Mazzola