Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca mercoledì 20 agosto 2014 ore 18:00

Incidente sull'A1, grave una bambina

L'auto è finita contro un guard-rail mentre viaggiava tra i caselli di Scandicci e Impruneta. Una bimba di 8 anni è stata trasportata al Meyer



FIRENZE — L'incidente è avvenuto questa mattina sull'autostrada A1. A bordo dell'automobile una famiglia originaria di Viterbo composta da madre, padre di origini macedoni e 3 bambini. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla polizia stradale, l'uomo che si trovava alla guida della Renault ha perso il controllo della vettura che ha finito per sbattere contro il guard-rail, provocando il ferimento dei tre passeggeri più giovani seduti sui sedili posteriori.

La più grave una bimba di 8 anni, immediatamente trasferita all'ospedale pediatrico Meyer dove si trova tutt'ora in prognosi riservata e con un trauma cranico e uno toracico. Allo stesso ospedale sono ricoverati anche la sorella di 12 anni e il fratellino di 4 le cui condizioni sono però meno preoccupanti, tanto da essere ospitati nel reparto "Osservazione Breve".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno