Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 21 marzo 2014 ore 12:32

Incendio distrugge due stabilimenti balneari

Ilrogo potrebbe essere di origine dolosa. I bagni sono il ''Sorriso'' e lo storico ''Nido'' di Viareggio, aperto da quasi un secolo



VIAREGGIO — Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 2. Entrambi gli stabilimenti erano chiusi in attesa della nuova stagione turistica. Nei giorni scorsi il proprietario del bagno Sorriso aveva sporto denuncia ai carabinieri dopo aver trovato alcune persiane annerite per un tentativo di incendio. I vigili del fuoco hanno lavorato tutta la donna per spengere l'incendio.
Il presidente dell'associazione bagni della Passeggiata di Viareggio, Carlo Monti, ha espresso solidarietà ai proprietari degli stabilimenti presi di mira. ''L'importante è ripartire - ha detto Monti - in modo da poter affrontare la stagione ormai alle porte''.
Negli ultimi anni altri incendi hanno distrutto sempre sulla Passeggiata di Viareggio i bagni Sole, Duilio, Beghazi e Amedeo i cui proprietari, pur con gravi difficoltà, sono riusciti a riaprire l'attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno