Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 11 marzo 2017 ore 13:52

In Toscana il centrodestra può ripartire unito

Incontro a Firenze del centrodestra sulla possibilità e l’opportunità di una comune ripartenza del centrodestra in Toscana. presenti Matteoli e Mugnai



FIRENZE — Parlamentari e consiglieri regionali si Forza Italia si sono incontrati a Firenze per parlare del futuro del partito in vista delle amministrative in Toscana.

“Anche in Toscana il centrodestra può ripartire unito. Ho riunito Firenze, attorno a un tavolo, alcuni vecchi amici, ex colleghi parlamentari e consiglieri regionali, che si sono allontanati nel tempo da Forza Italia. Insieme abbiamo ragionato sulla possibilità e l’opportunità di una comune ripartenza del centrodestra in Toscana, dopo i non brillanti risultati politici conseguiti negli ultimi anni e dopo le diverse incomprensioni registratesi nel nostro mondo”. 

“Credo – ha aggiunto Matteoli – sia molto significativa questa occasione per ricostruire un percorso comune, alla luce delle nuove prospettive che si aprono anche di fronte ad una sinistra nuovamente divisa e incapace di governare la Toscana e il Paese”. 

All’incontro, organizzato dalla Fondazione della Libertà per il bene comune, hanno parteciperanno Paolo Amato, Paolo Bartolozzi, Andrea Bellandi, Roberto Benedetti, Alessio Bonciani, Alberto Magnolfi, Francesco Macrì, Franco Mugnai, Angelo Pollina e Leopoldo Provenzali.

Qui sotto le interviste a Altero Matteoli e Stefano Mugnai


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

ALTERO MATTEOLI SU "IL CENTRODESTRA RIPARTE IN TOSCANA"
STEFANO MUGNAI SU "IL CENTRO DESTRA RIPARTE IN TOSCANA"

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno