Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 20 maggio 2015 ore 16:20

Il Tar blocca la gara regionale del Tpl

Procedure congelate fino al 10 giugno, data dell'udienza fissata per valutare la richiesta di sospensiva della gara presentata da Autolinee Toscane



FIRENZE — In una nota ufficiale la Regione ha preso atto della decisione del Tar Toscana, assunta "in ragione della complessità delle valutazioni da svolgere per la prevista udienza del prossimo 10 giugno".  

Al tempo stesso però la giunta regionale ha sottolineato che, per quanto la riguarda, si tratta solo di una sospensione di pochi giorni.

"Il provvedimento monocratico del presidente del Tar - si legge nella nota - non modifica il percorso che la Regione Toscana, in pieno accordo con l'Autorità garante per il mercato e in continuo contatto con l'Autorità di regolazione dei trasporti, intende portare a compimento per dare certezza ai cittadini sul mantenimento di adeguati livelli di servizio a garanzia del diritto alla mobilità e dei molti posti di lavoro nel settore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno