Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Politica lunedì 22 settembre 2014 ore 20:06

Il sindaco Betti perde un altro assessore

Giovanni Giannerini, in disaccordo con la decisione del primo cittadino di dichiarare il dissesto del Comune, è il sesto a lasciare la giunta



VIAREGGIO — Giovanni Giannerini, ex segretario del Pd ed ex presidente della Viareggio Porto spa (appena messa in liquidazione), era entrato in giunta nel maggio scorso con le deleghe all'ambiente e al porto

In sede di discussione del bilancio comunale, in cui il sindaco Betti ha dichiarato un deficit da 53 milioni di euro, Giannerini avrebbe proposto, inutilmente, di presentare al Ministero un piano di risanamento. Di qui la scelta di dimettersi.

Nel febbraio scorso fu invece il sindaco Betti a revocare l'incarico in giunta alla vicesindaco Gloria Puccetti, all’assessore al turismo Alessandro Augier e all’assessore ai lavori pubblici Laura Servetti.  Poco dopo arrivarono le dimissioni di  Alessandro Caprili, delegato allo sport e finanze, e  di Roberto Rossetti, assessore al sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno