Indietro

Il Pd regionale con i sindaci contro Poste

“La politica deve mettere il massimo impegno contro la chiusura dei 57 uffici postali". Lo ha detto Leonardo Marras durante la protesta dei sindaci

FIRENZE — "E’ necessario che le scelte vengano riviste nell’interesse dei cittadini perché è proprio nelle zone periferiche della Toscana che il valore degli uffici postali è più alto”.

Così il capogruppo del Pd in Regione Leonardo Marras che stamani con i consiglieri Simone Bezzini, Ilaria Bugetti, Fiammetta Capirossi, Alessandra Nardini, Andrea Pieroni e Serena Spinelli ha partecipato alla manifestazione promossa da Anci Toscana contro la chiusura degli uffici postali che si è svolta davanti alla sede fiorentina di via Pellicceria. 

“E’ un nostro dovere –hanno detto congiuntamente i consiglieri presenti- fare sentire l’attenzione della Regione nei confronti di servizi fondamentali per le persone. E pensiamo in particolare agli anziani, alle persone con difficoltà, a chi ha orari di lavoro complicati. La Regione – hanno concluso i consiglieri insieme al capogruppo- ha avviato la trattativa con il Governo e l’assemblea di Palazzo Panciatichi si è già espressa unitariamente contro il piano di Poste votando la mozione che abbiamo presentato lo scorso luglio e che ha dato avvio ad un percorso di trattativa proseguito con l'apertura di un tavolo tra la Regione Toscana e il Governo”"

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it