Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:50 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 29 agosto 2015 ore 16:00

Il grande rientro, traffico da bollino rosso

Si registra sull'intera rete stradale un aumento del traffico, per i primi rientri dalle vacanze estive e per ultime partenze di fine agosto



FIRENZE — In Toscana sulla statale 223 "di Paganico" (E78 Grosseto-Siena) code per traffico intenso in direzione Grosseto. Un weekend da bollino rosso con traffico molto intenso soprattutto in direzione nord per i primi consistenti rientri dalle località di villeggiatura verso le principali aree metropolitane e i valichi di frontiera. I volumi di traffico si attenueranno nella serata di oggi per poi tornare ad essere sostenuti domenica.

Flussi in aumento sulle direttrici Sud-Nord, in prossimità di aree metropolitane e località di villeggiatura e ai valichi di frontiera, lungo E45, statale 20 "del Colle di Tenda, la statale 1 "Aurelia", statale 7 "Appia", statale 16 "Adriatica" in Emilia Romagna e in Puglia, statali 18 e 106 in Calabria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno